La Valy-Piccola sognatrice in un mondo fatato....<3
Group: Dog's Lover Posts: 65 Location: Isola che non c'è xD
Status:
si anche io avevo sentito questa cosa ma sinceramente non o se sia vero...secondo me dipende molto da come il cane viene accudito:ovvio che se lo lasci deperito e malato non diventa certo un campione di longevità!xD
'Cause... ...Twilight is Love
"...hai mai sentito parlare degli Hearters? Dicono che siano dei piccoli angeli alati...Se ti sorridono,ti innamori per sempre.." "Si...Io il mio l'ho incontrato....Cerco di dimenticare...ma non se ne va..."
si be questo è ovvio xD però volevo sapere se davvero le razze più piccole vivono di più...perchè se riuscissi a convincere i miei a prendere un cane allora,se è vero, lo prenderei piccolo...
Addestratrice 4the life // Ciock&Mel United by Friendship now and 4ever
Group: Founder Posts: 342 Location: Cuore di cavallo e dolcezza di cane
Status:
ma guarda Lena....alla fine ha ragione Valy:dipende molto da che cure gli vengono dedicate. Ad ogni modo,è vero che i cani piccoli generalmente vivono di più rispetto ai cani grossi...ma si tratta di una differenza di due o te anni,niente di più. Quindi non lasciarti condizionare da questo fattore nella scelta del tuo amico peloso...
Sono uno spirito libero.Un'anima selvaggia.Un'onda nell'Oceano. Mai potrete domarmi,mai potrete legarmi. Perchè ciò che sono è molto più che un semplice corpo. Io sono la Libertà...libero di essere libero per sempre.... Sono uno spirito libero.Un'anima selvaggia.Un'onda nell'Oceano. Mai potrete domarmi,mai potrete legarmi. Perchè ciò che sono è molto più che un semplice corpo. Io sono la Libertà...libero di essere libero per sempre....
Milioni di cani abbandonanati muiono ogni anno sulle strade. NO ALL'ABBANDONO!!
ma guarda Lena....alla fine ha ragione Valy:dipende molto da che cure gli vengono dedicate. Ad ogni modo,è vero che i cani piccoli generalmente vivono di più rispetto ai cani grossi...ma si tratta di una differenza di due o te anni,niente di più. Quindi non lasciarti condizionare da questo fattore nella scelta del tuo amico peloso...
Group: Dog's Lover Posts: 1870 Location: Dalla casa di Edward xD
Status:
Si è vero. I cani piccoli vivono molto a lungo, mentre quelli grossi hanno meno vita. Io ancora non ho sentito la precisa risposta del Perchè, ma vi so dire che i cani di tg. piccola vanno veramente sui 20 anni.... Mentre quelli gradi, per esempio alcune razze non superano i 10.