Addestratrice 4the life // Ciock&Mel United by Friendship now and 4ever
Group: Founder Posts: 342 Location: Cuore di cavallo e dolcezza di cane
Status:
ogni anno a Striscia la notizia ci sono nuovi cuccioli.....Ricordate il san bernardo Boh? xD Quest'anno ci sono due piccoli cuccioli di coker: grigi e neri,con qualche macchia bianca,i piccoli rispondono ai nomi di Jo & Cocker. Davvero originali.....xD Se trovate delle loro foto postatele qui^^
Sono uno spirito libero.Un'anima selvaggia.Un'onda nell'Oceano. Mai potrete domarmi,mai potrete legarmi. Perchè ciò che sono è molto più che un semplice corpo. Io sono la Libertà...libero di essere libero per sempre.... Sono uno spirito libero.Un'anima selvaggia.Un'onda nell'Oceano. Mai potrete domarmi,mai potrete legarmi. Perchè ciò che sono è molto più che un semplice corpo. Io sono la Libertà...libero di essere libero per sempre....
Milioni di cani abbandonanati muiono ogni anno sulle strade. NO ALL'ABBANDONO!!
La Valy-Piccola sognatrice in un mondo fatato....<3
Group: Dog's Lover Posts: 65 Location: Isola che non c'è xD
Status:
ahaha che belli Jo e Cocker!! Ho cercato delle foto ma nn se ne trovano,purtroppo.....
'Cause... ...Twilight is Love
"...hai mai sentito parlare degli Hearters? Dicono che siano dei piccoli angeli alati...Se ti sorridono,ti innamori per sempre.." "Si...Io il mio l'ho incontrato....Cerco di dimenticare...ma non se ne va..."